top of page

10.500mq di sito produttivo

Siamo orgogliosi del nostro sito produttivo, cuore tecnologico dell’azienda, dove competenza, innovazione e qualità si incontrano ogni giorno per garantire eccellenza e affidabilità in ogni fase del processo.

Sirton_day2_-12.jpg

Con 2.400 posti pallet, assicuriamo una gestione logistica efficiente e un'elevata capacità di stoccaggio.

Magazzino

Sirton_day1_-159.jpg

Area produzione

Disponiamo di 1.500 m² dedicati alla produzione di forme iniettabili, uno spazio altamente controllato e tecnologicamente avanzato.

Materiale Sirton (5).png

Area confezionamento

Un’area di 900 m² è dedicata al confezionamento, dove precisione, efficienza e attenzione al dettaglio si uniscono.

Sirton_day1_-474.jpg

I nostri 550 m² di laboratori rappresentano il fulcro della ricerca, dello sviluppo e del controllo qualità, dove know-how scientifico e tecnologia si uniscono per supportare ogni fase del processo produttivo.

Laboratori

Autorizzazioni internazionali: qualità riconosciuta.

Il nostro sito produttivo è certificato secondo le normative UE GMP, a garanzia di elevati standard qualitativi, sicurezza e conformità alle normative europee.


Siamo inoltre in fase avanzata per ottenere le certificazioni FDA e ANVISA, a conferma del nostro impegno continuo nell’ampliamento dei mercati e nel rispetto delle più rigorose normative internazionali.

Materiale Sirton.png
Sirton_day1_-318.jpg

Gruppo 3SBIO

3SBio è un’azienda leader nel campo biofarmaceutico.

Detiene 7 biofarmaci approvati, tra cui il primo rhTPO.

 

L’azienda è specializzata in nefrologia, oncologia, reumatologia e metabolismo.

 

Sirton Pharmaceuticals S.p.A. è entrata a far parte di questo gruppo nel 2014.

www.3sbio.com

Mettiamo a disposizione del cliente le nostre tecnologie e lo accompagnamo in tutte le fasi necessarie per lo sviluppo e la produzione di nuovi prodotti e forme farmaceutiche.

Siamo in grado di produrre:

  • flaconi liquidi e per liofilizzazione in asepsi o a sterilizzazione terminale;

  • fiale a punta aperta in asepsi o a sterilizzazione terminale;

  • siringhe in asepsi o a sterilizzazione terminale.

Azienda

Company Overview

Sirton_day1_-313.jpg

Siamo una CDMO (Pharmaceutical Contract Development Manufacturing Organization) italiana con un’esperienza di più di 80 anni nel settore farmaceutico.

Autorizzati a trattare molecole chimiche, biologiche e biotecnologiche: abbiamo la possibilità di produrre prodotti destinati al mercato italiano, ma anche europeo e in Medio-Oriente, Nord/Sud Africa.

 

Un’azienda composta di persone specializzate che sanno collaborare con i partner per portare sul mercato dei prodotti di alta qualità.

 

Il nostro punto di forza è la flessibilità nella gestione di nuovi progetti e molecole. Dal 2014 inoltre facciamo parte del gruppo 3SBio, azienda biofarmaceutica.

Reparti

Iniettabili

Sirton dispone di reparti produttivi in grado di processare flaconi, fiale e siringhe, con elevata flessibilità operativa.

Sono disponibili liostati di diverse dimensioni per gestire batch size differenti, con possibilità di utilizzo di sistemi monouso (single-use). Le lavorazioni possono avvenire in asepsi o con sterilizzazione terminale.

Disponibili Palletank da 20 L, 50 L, 200 L e 400 L.

Reparto confezionamento

Sirton dispone di varie soluzioni per il confezionamento secondario per tutti i formati producibili (flaconi, fiale e siringhe pre-riempite) e formati fuori standard.

 

Tutte le macchine sono interfacciate per poter gestire la serializzazione sino a livello di aggregazione del bancale.

bottom of page